Segreti lunari: il tocco magico delle eclissi

Come sfruttare le eclissi per raggiungere i nostri obiettivi

Segreti lunari:  il tocco magico delle eclissi
Segreti lunari: il tocco magico delle eclissi

Segreti lunari: il tocco magico delle eclissi udemy course free download

Come sfruttare le eclissi per raggiungere i nostri obiettivi

Quando pensiamo all'astrologia ci viene in mente il tema natale, l'oroscopo quotidiano, ci chiediamo "di che segno sei?" o "qual è il tuo ascendente?".  Chi è un po' più informato, magari, ti chiede dove hai la Luna, o come sta messo il tuo Marte.

Ma è improbabile che qualcuno ti dica:  "sai?, la prossima eclissi cade proprio nella mia terza casa, chissà che discussioni dovrò fare con i vicini!"

Invece, le eclissi solari e lunari sono sorprendentemente importanti, sia per decodificare eventi della nostra vita (che fatichiamo a spiegarci), sia per farne un uso creativo.  E per creativo intendo, mettere in atto tecniche di attrazione di situazioni a noi favorevoli, o almeno non conflittuali con le nostre mete personali, visibili o invisibili.

In questo corso vedrai come è possibile utilizzare l'energia delle eclissi a tuo favore, nella tua vita.  Si tratta, sostanzialmente, di agire o non agire, fare o non fare, determinate azioni negli spazi temporali di manifestazione di un'eclissi.  Dare avvio a un progetto o, al contrario, chiudere un'esperienza che ha dato i suoi frutti ma ormai è diventata zavorra:  quando farlo?  Aspettare questi spazi temporali e agire  in sintonia con le energie che fluiscono dall'Universo è una buona strategìa "magica" per fare al meglio ciò che per noi è vitale.

Saprai cosa sono esattamente i nodi lunari e perché sono così importanti.  Apprenderai la tipologia delle eclissi, che è varia e articolata:  le eclissi non sono tutte uguali e non hanno tutte lo stesso effetto (e, comunque, non per tutti alla stessa maniera).

Conoscere le energie delle eclissi equivale a poterle utilizzare come porte che si aprono di tanto in tanto nel cielo... ma che possono aprirsi anche nella nostra vita.